Tornano i corsi della New Happiness Academy

Lieta ed orgogliosa di annunciare il ritorno dei corsi della New Happiness Academy in Friuli Venezia Giulia.

Dopo due anni che le proposte del Progetto della Nuova Felicità, ci vedevano impegnati nella stagione autunnale, il ritorno del corso Family Healing Basic, con l’arrivo della bella stagione, si colora di una “magia nuova”. La magia della natura che si risveglia dopo un lungo sonno, la magia della rinascita, della trasformazione, della Luce che vince il Buio.

Tutto questo è ciò che si sperimenta anche nelle esperienze di guarigione, trasformazione e rinascita vissute nei giorni di corso Family Healing. Si scopre o riscopre la propria Luce, il proprio Potere creativo.

Lo si fa guardando dentro il proprio cuore. Rivolgendo l’attenzione dentro di sé e riuscendo a guarire il dolore. Iniziando a creare nuove esperienze di benessere, armonia e gioia, il cui beneficio si espanderà in modo naturale su chi ama e sul mondo.

I corsi

I corsi di guarigione e formazione della New Happiness Academy ti permettono di conoscere e vivere la tua verità del cuore.

Nel corso Family Healing Basic sperimenti e impari strumenti, che ti aiutano a guarire il passato, lasciando andare tutto ciò che ti faceva soffrire, in modo da allinearti alla tua missione per realizzarla con gioia. Ti porti a casa una vera e propria cassetta di attrezzi da utilizzare ogni volta che vorrai e per chi vorrai.

Il corso si terrà:

Scegli di star bene

Se tu o qualcuno vicino a te sta soffrendo e continui a chiederti “Quando finirà tutto questo dolore?”; se, semplicemente, desideri comprendere come crei le tue esperienze ed acquisire gli strumenti utili per integrarle in modo positivo; questi corsi possono essere la risposta che stavi cercando.

Non aver paura di uscire dal tuo bozzolo…ti fa sentire al sicuro, protetto, ma sei al chiuso e al buio…rompi quella corazza, togliti quell’armatura…apri le tue ali e spicca il volo!

Hai già tutto quello che ti serve per farlo a partire da dove sei e sei una cosa sola con la tua guarigione.

Con Amore e Gratitudine, Sonia