Chi è il FAMILY HEALER?

Il Family Healer o “Guaritore Familiare” è un professionista che utilizza percorsi, metodi e strumenti per:

aiutare le persone a liberarsi dai blocchi interiori, causa di sofferenza, riportando la persona ad uno stato di benessere ed equilibrio interiore

vivere la propria autentica felicità e creare Nuove Esperienze di Amore, Pace e Gioia nelle Famiglie (genetica, scolastica, aziendale)

Come scopo ultimo, aiutare i bambini e i giovani ad essere felici, in modo tale da realizzare la loro missione di portare un nuovo modo di vivere la vita e creare così il Mondo della Nuova Felicità.

COME FUNZIONA?

Il percorso proposto dal Protocollo delle Sessioni della Nuova Felicità prevede 3 incontri e consiste in:

1. Sessione Personale, con lo scopo di aiutare a comprendere e risolvere a livello profondo ciò che sta causando esperienze di sofferenza in aree della vita come salute, lavoro, denaro e relazioni.

2. Sessione di Magic Healing, un dolce tocco su 12 punti specifici del corpo, cruciali per il rilascio dei blocchi che impediscono di vivere la propria vera felicità. Viene utilizzato un mix di 4 olii essenziali e musica a 432 Hz.

3. Sessione Personale, finalizzata ad un riequilibro a livello energetico, emozionale-mentale e fisico e alla conoscenza di “strumenti” utili per vivere la propria giornata creando nuove esperienze di felicità con beneficio per sé e per chi si ama.
La Sessione Personale può essere svolta anche online ed il percorso è flessibile, in base alla situazione particolare di ciascuno.

Se vuoi metterti in contatto con me...

Puoi scrivermi a: omsonia72@gmail.com

oppure chiamarmi al  377 577 44 94

Il mio studio si trova a Cordenons in Piazza della Vittoria, 21.