Con il secondo weekend di corsi e, precisamente, con il Family Healing Advanced, si chiude anche il secondo anno di formazione della New Happiness Academy a Pordenone.
Un successo anche stavolta, dove, per “successo” si intende far succedere ciò che desideri, come ci chiarisce Francesco Albani, creatore del progetto della Nuova Felicità: “Non esiste il fallimento in senso stretto, perché o ottieni ciò che vuoi, o impari come ottenerlo, quindi, tutte le esperienze sono utili e vanno semplicemente comprese ed integrate”.
Così comincia la danza della vita per i partecipanti del corso, che hanno appreso strumenti preziosi per allineare i loro desideri del cuore alle loro azioni e alle esperienze che vivono quotidianamente.
Alla domanda “Che cosa vi ha lasciato questo corso?” rispondono con: “La gioia di essermi ritrovata e la possibilità di cambiare la vita come voglio” e “Un approfondimento pieno e la consapevolezza che possiamo realizzare quello che vogliamo, se siamo in sintonia. Mi sento con le valigie in mano, pronto a volare!”.
Se a tutto questo aggiungiamo anche la decisione di continuare il percorso, partecipando al prossimo corso Family Healing Professional di Novembre in Abruzzo, come non definirlo un successo?
Da parte mia ringrazio Francesco Albani e tutti i partecipanti, per questo meraviglioso viaggio compiuto insieme e per avermi dimostrato, ancora una volta, che i miracoli esistono.

Con Amore e Gratitudine, Sonia